Patou si separa dal suo direttore artistico Guillaume Henry

Article publié sur le site: 6 févr. 2026 Auteur de l'article: abfashion srls Étiquette de l'article: #MatthieuBlazy #ChanelCreativeDirector #Chanel2024 #NewEraChanel #FashionInnovation #ChanelStyle #BlazyAtChanel #ChanelVision #LuxuryFashion #ChanelLeadership #ChanelRevolution #BlazyInCharge
Patou si separa dal suo direttore artistico Guillaume Henry
Tous Nouvelles Les commentaires sur les articles comptent: 0

Dopo sette anni di proficua collaborazione, la Maison fondata da Jean Patou nel 1914 e che fa capo al Gruppo LVMH, ha annunciato la fine della collaborazione con il suo direttore artistico, Guillaume Henry. La decisione condivisa, si legge in un comunicato dell'azienda, permetterà a Guillaume di dedicarsi completamente ad altri progetti, mentre la Maison esplora un nuovo format per il suo sviluppo futuro.

Dal 2019, Guillaume Henry offre una nuova espressione della donna Patou, apportando una nuova prospettiva e una visione contemporanea a questa storica Maison. La sua ultima collezione per Patou per l'Autunno/Inverno 2026-2027 è stata presentata durante la Settimana della Moda di Parigi, a gennaio 2026.

Partager:

Laissez un commentaire

Veuillez noter que les commentaires doivent être approuvés avant d'être publiés.