FAQ - Domande Frequenti
COME EFFETTUARE UN ORDINE?
Aggiungi il prodotto al carrello, compila tutti i campi richiesti nella pagina di checkout, scegli il tipo di consegna e di pagamento e clicca sul pulsante Checkout. Se hai difficoltà a effettuare un ordine sul sito, puoi contattarci telefonicamente al numero +39 351093765 (tutti i giorni dalle 09:00 alle 18:00) o via e-mail wemaxcustomerservice@gmail.com
Dopo aver effettuato un ordine sul sito web, il nostro servizio clienti ti contatterà per chiarire i dettagli e informarti sui tempi di consegna e altri dettagli dell'ordine. Se sei sicuro del tuo ordine e non hai bisogno di ulteriori informazioni sul prodotto o sui termini dell'acquisto, puoi selezionare la casella "Non richiamare" e il tuo ordine verrà inviato senza chiamata (se fornisci tutte le informazioni necessarie e precise per la consegna)
TEMPI DI SPEDIZIONE?
Impieghiamo solitamente da 1 a 3 giorni per elaborare un ordine. In caso di tempi di elaborazione dell'ordine più lunghi, il ns servizio clienti ti informerà in merito. In caso di pre-ordine ti sarà fornita una data stimata in cui l'ordine sarà pronto.
COME CONSEGNATE GLI ORDINI?
Consegniamo gli ordini utilizzando diversi corrieri, scegliendoli in base alla tariffa ed i tempi di consegna più ottimali e performanti. Puoi scegliere anche la consegna in un ufficio postale, un locker InPost o all'indirizzo proposto nella sezione dedicata InPost Locker. La consegna viene effettuata in 24/48h per l’Italia
Effettuiamo consegne internazionali tramite il servizio di consegna UPS/DHL. Il tempo medio di consegna in tutto il mondo è di 2-3 settimane. Il costo di spedizione viene calcolato automaticamente nel carrello durante il checkout.
COME CAMBIARE/RENDERE IL PRODOTTO?
È possibile cambiare la merce entro 14 giorni dall'acquisto della merce. Nel pacco troverai un modulo di reso, che dovrai compilare e inserire all'interno del pacco mentre organizzi la spedizione del reso. Il cambio ti verrà inviata entro 3 giorni lavorativi dalla data effettiva di ritorno al nostro magazzino. Il reso è gratuito per il cliente.
*** Tieni presente che controlliamo i prodotti restituiti per verificare la preservazione dell'aspetto del prodotto.
Tutte le informazioni importanti sui resi e sui cambi sono specificate nella sezione dedicata.
QUALI SONO LE OPZIONI DI PAGAMENTO?
Pagamento con Carta
Servizi di pagamento (Paypal - Klarna - Strype)
Bonifico Bancario
Pagamento alla consegna
Pagameno nei negozi fisici (Contanti - Pos)