Quando si apprende della scomparsa di persone come Roberto Cavalli, non si può che pensare che un’era si sia chiusa. Sebbene il talentuoso stilista e imprenditore non fosse più alla guida della Maison che porta il suo nome dal 2015, anno in cui la stessa fu ceduta a Clessidra, per poi essere acquisita nel 2019 dal miliardario di Dubai Hussain Sajwani, il marchio delle stampe animalier ha continuato per tutti a rimare con l’uomo che lo fondò negli anni ’70. Quell'uomo, malato da tempo, si è purtroppo spento a Firenze il 12 aprile, all'età di 83 anni.
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Secondo fonti informate, LVMH sta attualmente esplorando le opzioni possibili per il suo marchio di moda Marc Jacobs, alla luce dell'interesse espresso da alcuni potenziali acquirenti.
Il gigante della moda ha recentemente lavorato con alcuni consulenti per esplorare quali opzioni siano sul tavolo per Marc Jacobs, dopo che, secondo quanto riferito da alcune testimonianze, è stato contattato sulla questione. Il marchio americano potrebbe attirare offerte da altre società, così come da fondi di investimento, hanno detto alcune fonti, che hanno chiesto di mantenere l'anonimato a causa della riservatezza di queste informazioni. L'esame delle possibilità è solo nelle fasi iniziali e LVMH non ha ancora preso una decisione definitiva su come dare seguito alle manifestazioni di interesse. Secondo gli intervistati, il conglomerato del lusso potrebbe benissimo continuare a sviluppare l’azienda da solo.
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