NEWS

Armani Casa apre a Los Angeles
  • Article published at:
  • Article author: abfashion srls
  • Article tag: 0-0 WEMAX.IT
  • Article comments count: 0
Armani Casa apre a Los Angeles
Lo spazio, una relocation dal centro design al vero e proprio negozio
Learn More
La famiglia Prada ha un piano per evitare il dramma della successione
  • Article published at:
  • Article author: abfashion srls
  • Article tag: 0-0 WEMAX.IT
  • Article comments count: 0
La famiglia Prada ha un piano per evitare il dramma della successione
Dopo aver trasformato una piccola pelletteria a Milano in un impero del lusso da 19 miliardi di dollari di giro d’affari, Miuccia Prada e Patrizio Bertelli hanno mosso i primi passi di un percorso a lungo termine per garantire il futuro di Prada SpA. Lorenzo Bertelli, il figlio maggiore della coppia miliardaria, si è già assicurato significative quote di proprietà dell’azienda mentre è impegnato ad accumulare esperienza nelle operazioni quotidiane guidando unità societarie che si occupano di marketing e sostenibilità.   La successione è una questione critica per le aziende familiari italiane come Prada, e non è tipico che i fondatori agiscano, soprattutto quando rimangono fortemente coinvolti nell’operatività aziendale.
Learn More
Meta rileverà il 4-5% di Essilorluxottica Di
  • Article published at:
  • Article author: abfashion srls
  • Article tag: 0-0 WEMAX.IT
  • Article comments count: 0
Meta rileverà il 4-5% di Essilorluxottica Di
Meta, la holding di Mark Zuckerberg che controlla Facebook e Whatsapp, rileverà il 4-5% di Essilorluxottica investendo circa 5 miliardi di euro. A confermare che l'investimento si farà è il sito dell'emittente francese Bfm Business, secondo cui il tema della governance, con la possibile assegnazione di un posto in consiglio a Meta, è ancora oggetto di discussioni.
Learn More
Giorgio Armani, 90 da paura....
  • Article published at:
  • Article author: abfashion srls
  • Article tag: 0-0 WEMAX.IT
  • Article comments count: 0
Giorgio Armani, 90 da paura....
Armani ha detto di avere notti insonni in cui sogna un futuro in cui “non devo più essere io quello che dice 'Sì' o 'No'”.
Learn More
Haider Ackermann è il nuovo direttore creativo di Tom Ford
  • Article published at:
  • Article author: abfashion srls
  • Article tag: 0-0 WEMAX.IT
  • Article comments count: 0
Haider Ackermann è il nuovo direttore creativo di Tom Ford
Haider Ackermann Francese nato a Bogotà e studi alla Royal Academy of Fine Arts di Anversa, Ackermann è celebre per la combinazione di tessuti lussuosi con una sartoria impeccabile. "È con immenso orgoglio che cercherò di onorare l'eredità di Tom Ford
Learn More
Incontro con Tommy Hilfiger
  • Article published at:
  • Article author: abfashion srls
  • Article tag: 0-0 WEMAX.IT
  • Article comments count: 0
Incontro con Tommy Hilfiger
Tommy crede che Kith sia il nuovo Supreme.
Learn More
Ronnie Fieg (Kith)
  • Article published at:
  • Article author: abfashion srls
  • Article tag: 0-0 WEMAX.IT
  • Article comments count: 0
Ronnie Fieg (Kith)
Pochi marchi hanno avuto un impatto pari a quello di Kith negli ultimi dieci anni.
Learn More
Giorgio Armani collabora con Kith
  • Article published at:
  • Article author: abfashion srls
  • Article tag: 0-0 WEMAX.IT
  • Article comments count: 0
Giorgio Armani collabora con Kith
“Dire che il signor Armani è un'icona sarebbe un eufemismo. Come creativo e imprenditore, è la mia stella polare.
Learn More
Quando il lusso investe nel mattone: rischi e opportunità
  • Article published at:
  • Article author: abfashion srls
  • Article tag: 0-0 WEMAX.IT
  • Article comments count: 0
Quando il lusso investe nel mattone: rischi e opportunità
Dopo la corsa ai negozi più grandi e belli, l’industria del lusso sta spendendo generosissime somme di denaro per permettersi gli asset immobiliari più prestigiosi. In cinque anni sono stati investiti nel settore del mattone quasi 10 miliardi di euro da parte dei grandi gruppi dell'alto di gamma, con una forte accelerazione negli ultimi diciotto mesi. Una frenesia immobiliare che non è priva di conseguenze, sia per il mercato che per le aziende stesse, come rivela Bernstein nello studio “Luxury Retail Evolution, Store Wars”, realizzato per l'associazione italiana delle imprese del lusso Altagamma.
Learn More