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Giorgio Armani, 90 da paura....
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Giorgio Armani, 90 da paura....
Armani ha detto di avere notti insonni in cui sogna un futuro in cui “non devo più essere io quello che dice 'Sì' o 'No'”.
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Haider Ackermann è il nuovo direttore creativo di Tom Ford
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Haider Ackermann è il nuovo direttore creativo di Tom Ford
Haider Ackermann Francese nato a Bogotà e studi alla Royal Academy of Fine Arts di Anversa, Ackermann è celebre per la combinazione di tessuti lussuosi con una sartoria impeccabile. "È con immenso orgoglio che cercherò di onorare l'eredità di Tom Ford
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Ronnie Fieg (Kith)
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Ronnie Fieg (Kith)
Pochi marchi hanno avuto un impatto pari a quello di Kith negli ultimi dieci anni.
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Giorgio Armani collabora con Kith
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Giorgio Armani collabora con Kith
“Dire che il signor Armani è un'icona sarebbe un eufemismo. Come creativo e imprenditore, è la mia stella polare.
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Quando il lusso investe nel mattone: rischi e opportunità
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Quando il lusso investe nel mattone: rischi e opportunità
Dopo la corsa ai negozi più grandi e belli, l’industria del lusso sta spendendo generosissime somme di denaro per permettersi gli asset immobiliari più prestigiosi. In cinque anni sono stati investiti nel settore del mattone quasi 10 miliardi di euro da parte dei grandi gruppi dell'alto di gamma, con una forte accelerazione negli ultimi diciotto mesi. Una frenesia immobiliare che non è priva di conseguenze, sia per il mercato che per le aziende stesse, come rivela Bernstein nello studio “Luxury Retail Evolution, Store Wars”, realizzato per l'associazione italiana delle imprese del lusso Altagamma.
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Altagamma, in 5 anni serviranno 276mila talenti alla manifattura
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Altagamma, in 5 anni serviranno 276mila talenti alla manifattura
Duecentosettantaseimila. È il numero di professionalità che saranno ricercate dall'alto di gamma della manifattura italiana tra il 2024 e il 2028 secondo una ricerca di Altagamma e Unioncamere presentata a Roma il 29 maggio. Si stima che le imprese in circa il 50% dei casi avranno difficoltà a reperire le figure professionali di cui hanno bisogno, pur in un contesto di disoccupazione giovanile che si attesta intorno al 20%. “Alla luce del fabbisogno occupazionale di 276.000 profili per i prossimi cinque anni, la formazione di nuovi talenti dev’essere la priorità per tutto il comparto manifatturiero italiano, un patrimonio di cultura imprenditoriale, Saper Fare artigianale e tecnologico, bellezza e italianità che vogliamo preservare”, ha commentato Matteo Lunelli, Presidente di Altagamma. “L’obiettivo comune di Imprese, Associazioni e Istituzioni deve essere quello di costruire un ecosistema virtuoso in cui il lavoro manifatturiero diventi un’ambizione per i giovani e in cui il sistema formativo sia in grado di assicurare le corrette competenze e le soft skill”.
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La Milano Beauty Week annuncia la sua terza edizione
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La Milano Beauty Week annuncia la sua terza edizione
Milano Beauty Week tornerà ad animare il capoluogo lombardo dal 25 al 29 settembre 2024 con un ricco palinsesto che, come per le precedenti edizioni, si propone di coinvolgere la cittadinanza, guidandola alla scoperta di una filiera che si colloca tra le eccellenze del made in Italy. Numerosi gli eventi confermati, declinati nei temi-guida di innovazione, sostenibilità, inclusione ed emozione. La terza edizione della settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere registra la conferma dei due hub principali dell'evento: il beauty village all'interno dello storico Palazzo Giureconsulti, a pochi passi dal Duomo, e Palazzo Castiglioni, dove saranno ospitate le iniziative charity legate a Milano Beauty Week.Alcune delle iniziative targate Milano Beauty Week saranno ampliate e rafforzate nelle aree del centro. I Beauty Cube saranno infatti distribuiti lungo via dei Mercanti, piazza Duomo, piazza San Babila, mentre quattro Beauty Tram proporranno ancora più percorsi per vivere esperienze di bellezza inedite a bordo degli iconici mezzi milanesi.
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