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La moda maschile parte dall’Italia con il Pitti Uomo e la Fashion Week
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La moda maschile parte dall’Italia con il Pitti Uomo e la Fashion Week
Il salone di riferimento per la moda maschile torna sotto i riflettori con quattro guest designer, rispetto ai due dello scorso gennaio. Oltre a Issey Miyake, a Firenze sfileranno l'italiano Niccolò Pasqualetti, il marchio sudcoreano Post Archive Faction (PAF) e il brand giapponese Children of Discordance.
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Francesco Scognamiglio riprende in mano il destino…
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Francesco Scognamiglio riprende in mano il destino…
Dopo anni di attesa, Francesco Scognamiglio riprende in mano il destino del suo nome: oggi è ufficiale la riacquisizione del 100% del brand.Un ritorno alle origini e insieme uno slancio verso il futuro, che prenderà vita nel cuore di Napoli con un evento a fine giugno, per la prima volta, a Palazzo Reale. Il 50° compleanno dello stilista diventerà così celebrazione e manifesto: una nuova collezione di alta moda, con oltre 200 ospiti da tutto il mondo e un'esperienza immersiva tra eleganza e visione artistica. Il progetto si espanderà verso l'arte e l'interior design, ispirato dalla forza e dalla bellezza senza tempo di Pompei. "Riparto da me, dalla mia città, e da ciò che amo", racconta lo stilista. Napoli è il punto di partenza. Il futuro, un'opera d'arte da scrivere".#FrancescoScognamiglio #AltaModa #Napoli #PalazzoReale #NuovoInizio #ModaEArte #MadeInItaly #Couture
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Robert Triefus (Stone Island):
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Robert Triefus (Stone Island):
Robert Triefus (Stone Island): “Nei momenti più difficili bisogna concentrarsi sui fondamentali”
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Prada nomina Silvia Onofri come CEO di Miu Miu
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Prada nomina Silvia Onofri come CEO di Miu Miu
Il Gruppo Prada annuncia la nomina di Silvia Onofri nel ruolo di Chief Executive Officer del marchio Miu Miu,
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Gucci termina la collaborazione con Sabato De Sarno
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Gucci termina la collaborazione con Sabato De Sarno
Gucci ha annunciato giovedì 6 febbraio la conclusione della sua collaborazione con il Direttore Creativo Sabato De Sarno. La sfilata Autunno-Inverno 2025 che si terrà a Milano il prossimo 25 febbraio sarà presentata dall’Ufficio Creativo della Maison.
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Dolce & Gabbana menswear: Paparazzi'n'roll
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Dolce & Gabbana menswear: Paparazzi'n'roll
Tutti entravano attraversando due falangi di oltre 50 modelli in classici completi neri, brandendo macchine fotografiche dai flash sempre lampeggianti, come paparazzi indaffarati a un evento sul red carpet. Anche la passerella di Dolce & Gabbana era rossa.
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