SPECIAL PROMO Selezioni Dedidicate agli Sconti Fino -80%

DONNA

SHOP 50%

UOMO

SHOP 50%

SNEAKERS

SHOP 30%

MINIMO 3 PEZZI

SHOP 70%

Resi - Cambi

TERMINI E CONDIZIONI
CAMBIO
Gli articoli devono essere spediti all’interno della confezione così come ricevuta, comprensiva di chiusura autoadesiva sul coperchio. Dovranno inoltre essere imballati in maniera adeguata, nello stesso modo in cui sono stati ricevuti. Soltanto qualora la scatola originale non fosse più utilizzabile, e/o danneggiate può essere usato un altro imballo adeguato alla spedizione degli articoli.
Gli articoli devono essere restituiti muniti di tutte le etichette e dei cartellini identificativi fissati in origine e comprensivi di tutte le confezioni ed accessori originali (dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’articolo ordinato. Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere né tagliato né rotto. Gli articoli restituiti, che risultino sprovvisti di tale filo di sicurezza, non saranno accettati e saranno rispediti al cliente con addebito allo stesso delle spese di spedizione.
I capi di abbigliamento non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Calzature e accessori devono essere restituiti integri insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo. Costumi da bagno e capi intimi (bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi/cambi saranno rifiutati e rispediti al cliente nel caso in cui i capi presentino segni di utilizzo.
Nell’eventualità che il cliente ritenga di aver ricevuto merce difettosa, o che si siano verificati errori nelle spedizioni, lo si invita a contattare immediatamente wemaxcustomerservice@gmail.com
RESO
WEMAX si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare la riconsegna della merce difettosa facendosi carico delle spese di spedizione. WEMAX si riserva il diritto di rifiutare le richieste di reso/cambio. per i quali non siano stati rispettati tutti i TERMINI E CONDIZIONI previsti. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale con addebito delle spese di spedizione. L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
Il diritto di recesso per i contratti conclusi sul sito WEMAX è escluso in conformità all’art. 59 Codice del Consumo Italiano relativamente a: la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna. la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente. la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati su espressa richiesta dell’acquirente in fase di ordine.
Il diritto di recesso non può essere inoltre esercitato nel caso di “ordini speciali”, ovvero di capi ordinati appositamente da WEMAX specificamente per il cliente. A titolo esemplificativo e non esaustivo, sono sicuramente esclusi dal recesso i seguenti prodotti: Alcuni articoli della sezione Intimo/Lingerie (ove espressamente indicato) Articoli della sezione Beauty (ove espressamente indicato). Confezioni natalizie. Per ogni bene a cui si applica l’esclusione del recesso, WEMAX fornisce al cliente consumatore una indicazione specifica direttamente nella scheda prodotto.
Resta comunque facoltà di WEMAX accettare la richiesta di recesso anche per i beni esclusi da tale diritto, qualora a suo insindacabile giudizio lo ritenga opportuno per motivate ragioni. I clienti sono pregati di notare che si monitora costantemente il numero di resi effettuati: i resi frequenti che non rispettano i TERMINI E CONDIZIONI saranno contrassegnati. Si riserva il diritto di chiudere l’account o di non completare gli ordini futuri dei clienti che continuano a violare i termini e condizioni. Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, si rinvia alla normativa Europea per il commercio a distanza.
Nota: in caso di incongruenze, discrepanze o divergenze di interpretazione tra la versione in inglese e qualsiasi altra versione linguistica di questa pubblicazione, prevarrà la versione in lingua italiana.