La Milano Beauty Week annuncia la sua terza edizione

Articolo pubblicato su: 3 giu 2024 Autore dell'articolo: abfashion srls Tag dell'articolo: 0-0 WEMAX.IT
La Milano Beauty Week annuncia la sua terza edizione
Tutti News
Milano Beauty Week tornerà ad animare il capoluogo lombardo dal 25 al 29 settembre 2024 con un ricco palinsesto che, come per le precedenti edizioni, si propone di coinvolgere la cittadinanza, guidandola alla scoperta di una filiera che si colloca tra le eccellenze del made in Italy. Numerosi gli eventi confermati, declinati nei temi-guida di innovazione, sostenibilità, inclusione ed emozione.
La terza edizione della settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere registra la conferma dei due hub principali dell'evento: il beauty village all'interno dello storico Palazzo Giureconsulti, a pochi passi dal Duomo, e Palazzo Castiglioni, dove saranno ospitate le iniziative charity legate a Milano Beauty Week.

Alcune delle iniziative targate Milano Beauty Week saranno ampliate e rafforzate nelle aree del centro. I Beauty Cube saranno infatti distribuiti lungo via dei Mercanti, piazza Duomo, piazza San Babila, mentre quattro Beauty Tram proporranno ancora più percorsi per vivere esperienze di bellezza inedite a bordo degli iconici mezzi milanesi.
Condividi: