Nuova boutique a Porto Cervo per Rolex e Rocca

Articolo pubblicato su: 7 dic 2023 Autore dell'articolo: abfashion srls Tag dell'articolo: Nuova boutique a Porto Cervo
Nuova boutique a Porto Cervo per Rolex e Rocca
Tutti News

Rolex e Rocca hanno annunciato l’apertura della nuova boutique in Costa Smeralda. Situato nella piazzetta Centrale di Porto Cervo, punto di ritrovo di chi frequenta la nota località sarda, lo spazio si inserisce armoniosamente nel contesto del piccolo borgo.

“Siamo onorati di essere partner di questo marchio di eccellenza dell’orologeria svizzera, e di avere aperto insieme la nuova boutique Rolex di Porto Cervo – ha commentato Giorgio Damiani, vicepresidente del Gruppo Damiani, di cui Rocca fa parte -. La Sardegna è un’area di grande interesse per Rocca, e questa nuova apertura fa parte del nostro piano strategico di rafforzamento nell’area. Siamo certi che offriremo ai clienti di Rolex una straordinaria shopping experience, che è parte del nostro dna”.

Avvolti da un’atmosfera che ricorda gli ambienti marini, i clienti e i visitatori della boutique avranno l’opportunità di vivere un’esperienza immersiva nel mondo Rolex, scoprendo tutte le collezioni di orologeria, dai modelli classici a quelli più sportivi.

Il Gruppo Damiani ha chiuso il bilancio annuale al 31 marzo 2023 con ricavi consolidati superiori ai 300 milioni, in aumento a doppia cifra rispetto all’esercizio precedente “a conferma di un robusto trend di crescita”. L’azienda italiana di gioielleria e orologeria di lusso aveva archiviato il bilancio al 31 marzo 2022 con ricavi consolidati per 238 milioni di euro, in aumento del 69% rispetto all’esercizio precedente, evidenziando il superamento dei livelli di attività pre-Covid.

Secondo le stime di Morgan Stanley, nel 2022 il giro d’affari di Rolex si attestava invece sui 9,3 miliardi di franchi (9,6 miliardi di euro), in progressione rispetto agli otto miliardi del 2021.

Condividi: